Chiude dopo oltre 30 anni di storia Imperia TV, stasera l'ultimo Tg
Dopo trent'anni chiude Imperia TV: lo ha annunciato il giornalista Andrea Pomati, ricordando che quella andata in onda era l'ultima edizione del notiziario
Imperia TV
Ha chiuso, dopo circa trentatré anni, colpa della crisi ma anche dell'avvento del digitale terrestre: Imperia Tv, emittente locale della provincia di Imperia, nata nel 1986. Lo ha annunciato, in serata, il giornalista Andrea Pomati, all'apertura dell'ultima edizione del notiziario "Tam Tam notizie". "Questa è l'ultima edizione di telegiornale - ha dichiarato - dopo oltre trent'anni di storia di Imperia Tv".
Ha poi aggiunto, nel corso del notiziario: "... Oggi questa lunga bella e anche difficile avventura finisce. Il dato di fatto è che questo splendido territorio si impoverisce ogni giorno di più e l'emergenza Coronavirus è soltanto uno dei tasselli di un puzzle molto più complesso e articolato e anche molto più preoccupante. Il prossimo passaggio al nuovo sistema di trasmissione televisiva digitale terrestre, come abbiamo avuto modo di denunciare più volte in passato senza essere ascoltati, porterà a un impoverimento globale dell'informazione locale libera e certificata in tutta Italia.
Leggi qui le altre notizie