Chiusa la galleria del Tenda per motivi di sicurezza

In particolare, si tratta di una anomalia all'impianto antincendio che in caso di necessità impedisce la piena funzionalità del sistema

Chiusa la galleria del Tenda per motivi di sicurezza
Ventimiglia, 07 Ottobre 2019 ore 10:23

Galleria

Il transito attraverso la galleria del Tenda, sulla statale 20, è interrotto, dalle 8.30 circa di oggi, per motivi tecnici e di sicurezza che hanno comportato la chiusura del tratto. In particolare, si tratta di una anomalia all’impianto antincendio che in caso di necessità impedisce la piena funzionalità del sistema. Il percorso consigliato per chi dalla costa ligure di Ponente deve dirigersi verso la provincia di Cuneo, in Piemonte e viceversa è di imboccare l’autostrada A10 (Ventimiglia-Genova) e, una volta giunti a Savona, deviare per l’autostrada A6 (Savona-Torino).

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei