CIAK SI GIRA: BORDIGHERA DIVENTA SET DI UN FILM THRILLER/ LA DATA DEI PROVINI

CIAK SI GIRA: BORDIGHERA DIVENTA SET DI UN FILM THRILLER/ LA DATA DEI PROVINI
19 Febbraio 2017 ore 13:35

Bordighera – La cittadina delle Palme torna ad essere set cinematografico. “Quando qualcuno ti osserva al buio” è il titolo del fil, prodotto dalla Simulacrum, remake di una pellicola girata quattordici anni fa. “Un thriller ad altissima suspence – spiega il regista Giuliano Pagani -. Il classico film nel quale bisogna scoprire chi è l’assassino”. Le riprese inizieranno ad aprile, ma a marzo si apre il casting. Alcuni ruoli, infatti, sono ancora da assegnare. I provini si terranno a Bordighera e, nel frattempo, chi fosse interessato a partecipare può, dunque, inviare una mail a: ilquadrodirachelolen@gmail.com. Può partecipare anche chi è alla prima esperienza, l’importante è inviare delle foto e un curriculum. “Dico da subito che per il casting non c’è nulla da pagare”, precisa Pagani. Ecco la trama del film.

Claudio Flasci ha una situazione finanziaria disastrosa, tanto da non poter pagare la sua segretaria Debora indivio. Per colpa di un caso irrisolto, quello dello squartatore, infatti, Claudio è stato allontanato dalla polizia. un giorno viene assassinata una della sua squadra. Le indagini vengono affidate al vice ispettore Riccardo Lima e al sovrintendente Teresa Ursitto. Tutto sembra condurro allo squartatore e dopo cinque anni di silenzio, Claudio dovrà affrontare, una volta per tutte, i fantasmi del suo passato. Ecco adesso alcuni interpreti del film: Michele Tiziano, Francesco Esposito, Enzo Mazzullo, Daniela Cortani, Giovanni Fazio, Alessandro Veronesi, Federica meli, Emiliana Sassone, Sergio Alinovi. Soggetto e sceneggiatura sono di Giuliano Pagani.

I provini si svolgeranno sabato 11 marzo dalle 10 alle 15 al Cinema Zenit di Bordighera, di via Sant’Ampeliopiazza Mazzini

Fabrizio Tenerelli

Altri particolari sul settimanale La Riviera (IN EDICOLA) 

Per le altre notizie (LEGGI QUI)


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità