LA VICENDA E' ACCADUTA IN MATTINATA

Ciclista azzannato da un cane in bici cerca padrona sui social e la trova

Un ciclista, Claudio Roggero, che stamani è stato morto da un cane, nell'entroterra di Imperia, ha lanciato un appello sui social

Ciclista azzannato da un cane in bici cerca padrona sui social e la trova
Pubblicato:
Aggiornato:

Morsicato da un cane pubblica un annuncio sui social per trovare la padrona

Un ciclista, Claudio Roggero, che stamani è stato morto da un cane, nell'entroterra di Imperia, ha lanciato un appello sui social per rintracciare il padrone dell'animale. "Stavo pedalando in direzione Passo Grillarine quando venivo azzannato da un cane nero di grossa taglia che era con un gruppo di persone che camminavano con altri cani".

Il racconto della disavventura accaduta in mattinata

Prosegue il racconto: "Questo cane nero era slegato e senza museruola, nonostante sia evidente che ha problemi di comportamento. La sua padrona è una giovane donna. Io sono stato preso alla sprovvista e in più sotto sforzo e non ho controllato bene i danni".

Conclude: "Arrivato a casa ho constatato che in effetti mi ha ferito. Ora, chiedo se qualcuno si riconosce nella descrizione, se mi contatta più che altro per sapere se il cane ha avuto le dovute vaccinazioni". Claudio alla fine è riuscito a rintracciare la padrona dell'animale: "Grazie a tutti. Padrona del cane rintracciata, grazie ad un amico. Questione risolta".

Seguici sui nostri canali
Necrologie