Bloccato negli emirati arabi

Ciclista di Bordighera bloccato ad Abu Dhabi per l'emergenza coronavirus

Di sfondo nel filmato, a un certo punto, si vede Formolo, armato di mascherina, che rivolgendosi all'amico Troia grida: "Stammi lontano!"

Ciclista di Bordighera bloccato ad Abu Dhabi per l'emergenza coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista di Bordighera

Il ciclista di Bordighera Oliviero Troia è bloccato in albergo ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per l'emergenza coronavirus. E' lui stesso ad annunciarlo in un video pubblicato su Instagram. Domenica scorsa, Troia ha corso per l'Uae Team Emirates Supporters, ma la tappa dell'Uae Tour è stata sospesa, dopo che due italiani membri di una squadra che partecipava alla gara, sono stati trovati positivi al covid-19.

"Voglio raccontare a tutti quello che sta succedendo - afferma nel breve video -. Siamo qui in hotel e abbiamo appena fatto il tampone. Sono in stanza con il mio compagno Davide Formolo e aspettiamo gli esiti, nella speranza che vada tutto bene. Se non avremo niente, potremo tornare a casa; altrimenti ci toccherà restare qui e non so quanto". Di sfondo nel filmato, a un certo punto, si vede Formolo, che indossa la mascherina, il quale rivolgendosi all'amico Troia grida: "Stammi lontano!". Un modo insomma per sdrammatizzare in queste ore di attesa.

Leggi QUI le altre notizie

Oliviero Troia Bordighera ciclista coronavirus Abu Dhabi_02
Foto 1 di 3
Oliviero Troia Bordighera ciclista coronavirus Abu Dhabi_03
Foto 2 di 3
Oliviero Troia Bordighera ciclista coronavirus Abu Dhabi
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie