INCHIESTA DELLA PROCURA DI IMPERIA

Cinque indagati per il crollo dell'impalcatura al Teatro Cavour di Imperia

All'epoca era in corso lavori di risistemazione del teatro, obiettivo dell'inchiesta è capire per quale motivo gli ancoraggi della struttura non hanno retto

Cinque indagati per il crollo dell'impalcatura al Teatro Cavour di Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque indagati per il crollo dell'impalcatura

Si è chiusa con cinque indagati l’inchiesta per crollo e lesioni colpose relativa al ponteggio del teatro Cavour di Imperia, che il 4 novembre del 2019 è stato abbattuto a causa delle forti raffiche di vento. Vicenda nella quale rimase ferita una donna, che nel tentativo di mettersi in salvo inciampò cadendo.

Ecco a chi sono stati recapitati gli avvisi

Gli avvisi di conclusione indagini, a firma del sostituto procuratore Enrico Cinella Della Porta, sono stati recapitati a: Marta Bruzzone, architetto del Comune coordinatrice dei lavori; Alessandro Croce, ingegnere e dirigente del Comune, responsabile del procedimento; Alessandro Mengo, titolare della ditta Ras Ponteggi; Maria Elisabetta Cella, titolare della Edilge Costruzioni e Francesco Longo, titolare di una ditta subappaltatrice.
All’epoca erano in corso lavori di risistemazione del teatro. Obiettivo dell’inchiesta è capire per quale motivo gli ancoraggi della struttura non abbiano retto e se vi siano eventuali responsabilità di terzi.
Seguici sui nostri canali
Necrologie