Circolazione ferroviaria, gli aggiornamenti di Trenitalia sulle linee

Da questa mattina i treni torneranno a circolare sull’intera linea da Cuneo a Ventimiglia. Gli aggiornamenti sulle linee di Trenitalia

Circolazione ferroviaria, gli aggiornamenti di Trenitalia sulle linee
Pubblicato:
Aggiornato:

Ripristinata la piena velocità sulle linee Alessandria – Chivasso, Torino-Savona, Domodossola Novara e  Ivrea - Aosta interessate da un rallentamento di velocità fino a ieri mattina a causa di danni dovuti al maltempo.

Circolazione ferroviaria, gli aggiornamenti di Trenitalia sulle linee

Riaperta in serata anche la linea Cuneo-Ventimiglia, sospesa in territorio francese nelle tratta Limone Piemonte-Ventimiglia. Da questa mattina i treni torneranno a circolare sull’intera linea da Cuneo a Ventimiglia.

Questa mattina è  previsto il ripristino della regolare velocità anche sulla linea Savona – San Giuseppe – Torino sull’itinerario via Altare mentre l’itinerario via Ferrania rimane interrotto. I treni Acqui Terme – Savona sono cancellati,  i treni Torino – Savona e Fossano – Savona sono deviati via Altare con allungamenti dei tempi di viaggio. Non è possibile raggiungere le fermate di Santuario, Ferrania, Bragno, attualmente anche la viabilità stradale per le località rimane interrotta.

Permane il rallentamento precauzionale a 30 km/h nella tratta Ovada-Prasco sulla linea Acqui Terme-Ovada-Genova con lievi allungamenti dei tempi di viaggio.

I viaggiatori in partenza da Savona e diretti ad Alessandria e Acqui Terme sono autorizzati da Trenitalia a utilizzare i treni via Genova con il biglietto in loro possesso senza maggiorazioni di prezzo.

Prima di mettersi in viaggio è consigliato contattare il Call Center gratuito 89 20 21, consultare la sezione infomobilità e il sito web viaggiatreno.it o seguire i canali social del Gruppo FS Italiane.

Seguici sui nostri canali
Necrologie