Città in lutto per la morte di Massimo Labricciosa

Centinaia i messaggi di cordoglio da parte dei tantissimi amici e conoscenti rimasti sgomenti alla notizia della morte di Massimo Labricciosa

Città in lutto per la morte di Massimo Labricciosa
Pubblicato:

È cordoglio a Santo Stefano al Mare per Massimo Labricciosa, morto dopo aver lottato a lungo e tenacemente contro una brutta malattia.

Città in lutto per la morte di Massimo Labricciosa

Sono centinaia i messaggi di cordoglio e affetto da parte dei tantissimi amici e conoscenti, rimasti sgomenti alla notizia della sua scomparsa e che in queste ore stanno dedicando un pensiero a Massimo e alla sua famiglia

“Quello che hai dimostrato in questi anni, la tua immensa forza, la voglia di lottare sono stati la dimostrazione della grande persona che eri! Un grande uomo, un marito speciale è un padre ammirevole! Ora il tuo compito sarà quello di vegliare su di loro , lo farai anche se con i tuoi insegnamenti gli hai già dato una corazza per affrontare il mondo con le sue difficoltà!” è il messaggio commovente di un’amica.

Massimo lascia la moglie Marina e due bimbi. “Una famiglia perfetta, belli, sorridenti, gentili, affettuosi e legati da un amore indissolubile” li ricorda un altro toccante messaggio.

Commenti
Patrizia

Io avevo conosciuto Massimo da pochi anni ma ciò per cui amo ricordarlo è per la sua mitezza. Aveva un animo gentile ed era un galantuomo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie