Cronaca
IL CASO

Clamoroso: ci vogliono i no vax a Bordighera per imbiancare un muro degradato

La notizia in sé farebbe anche dire, se si trattasse di una barzelletta. Purtroppo, però, è la realtà di quanto avviene a Bordighera

Clamoroso: ci vogliono i no vax a Bordighera per imbiancare un muro degradato
Cronaca Ventimiglia, 19 Febbraio 2022 ore 13:06

Guardate la foto ed è presto detto

La notizia in sé farebbe anche ridere, se si trattasse di una barzelletta. Purtroppo, però, è la realtà di quanto avviene a Bordighera. Ricordate le scritte no vax sui muri del Comune? Ebbene, poche ore dopo che i vandali hanno imbrattato i muri con scritte contro il governo Draghi, i vaccini e via dicendo, le maestranze comunali sono subito entrate in azione, cancellando le scritte e pitturando di bianco le pareti prese di mira. Tutto bene.

Peccato, però, che nessuno si sia accorto che accanto alla parete appena imbiancata, ce ne fosse un’altra degradata, con la pittura scrostata e il cemento a vista. Quanto ci voleva a dare la classica “mano di bianco”?

Evidentemente, costava troppo. Basta guardare la foto per capire, come spesso si pecchi di poca lungimiranza nelle pubbliche amministrazioni. Nessuno, e ripetiamo nessuno, ha pensato di dare una rinfrescata anche al muro vicino e agli altri che circondano Palazzo Garnier. Alla fine, "grazie” (ovviamente con le virgolette) ai no vax è stato imbiancato un muro del recinto comunale, mantenuto in pessimo stato.

La scritta "sì vax" accanto a "no vax" è puramente indicativa, per dimostrare la contraddittorietà.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie