Imperia

Claudio Scajola: "Orari allargati e accelerazione nella somministrazione dei vaccini"

La visita è stata anche l'occasione per ribadire -- ha dichiarato Scajola - che dobbiamo accelerare negli orari dei  vaccini e dobbiamo evitare che vi sia un doppio passaggio.

Claudio Scajola: "Orari allargati e accelerazione nella somministrazione dei vaccini"
Pubblicato:
Aggiornato:

Visita al Palasalute di Imperia del sindaco Scajola e del Direttore Generale Asl 1 Silvio Falco

Questa mattina visita del primo cittadino di Imperia Claudio Scajola al Palasalute di Imperia dove sono iniziate, come in tutta la Liguria, le vaccinazioni per gli over 80.

"Ho potuto riscontrare, insieme al Direttore Generale Falco, una buona organizzazione in una struttura che si presta come il Palasalute.  La visita è stata anche l'occasione per ribadire -- ha dichiarato Scajola - che dobbiamo accelerare negli orari dei  vaccini e dobbiamo evitare che vi sia un doppio passaggio. Uno per l'anziano e uno per l'accompagnatore ma che quando l'over 80 viene qui possa essere vaccinato contemporaneamente anche l'accompagnatore".

"Tutto è vincolato all'arrivo dei vaccini ma le disposizioni da parte del Governo centrale siano quelli di non mettere più da parte le scorte ma di utilizzare tutti i vaccini che ci sono in maniera da accelerare l'immunità di gregge. Ne abbiamo tutti bisogno e in particolar modo la nostra provincia che sta soffrendo in queste ultime settimane"

Seguici sui nostri canali
Necrologie