12 ottobre 2023

Coca e prostitute, le accuse dei giudici e i racconti delle ragazze

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Coca e prostitute, le accuse dei giudici e i racconti delle ragazze
Pubblicato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Coca e prostitute, i dettagli negli atti dell'inchiesta sui festini

Ma quale Bunga-Bunga! Alessandro Piana, vice presidente della Regione finito negli atti dell'inchiesta sui festini del jetset genovese (che non lo vedono indagat), si difende fornendo un alibi per la sera del 1 marzo 2022: "Ero in videocall per il Vinitaly". I dettagli dell'inchiesta, le accuse dei giudici e i racconti delle ragazze.

In moto inseguendo una ladra

Quante probabilità ci sono di rubare alcuni articoli in un negozio, essere pedinati in motorino dal fratello dell’esercente vittima del taccheggio e rifugiarsi nel negozio di uno dei migliori amici di chi ti sta inseguendo? I fatti raccontati a La Riviera dal protagonista della vicenda a Taggia.

Non è idoneo alla pet-therapy. Famiglia abbandona cane

Il cane non è adatto alla pet therapy, così la famiglia lo dà via. Il caso è avvenuto a Ventimiglia e a renderlo noto sono Cristina Cojocaru e Monica Scibilia, che oggi lanciano un appello, affinché qualche anima buona voglia farsi avanti per adottarlo e donargli il calore di una famiglia. Lui si chiama Billy, ha venti mesi ed è un incrocio tra un border collie e un pastore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie