Carabinieri

Colonnello Andrea Mommo lascia il comando provinciale dei Carabinieri

Andrea Mommo colonnello dei carabinieri tira un bilancio dei 42 mesi di attività al comando provinciale: sequestrati beni mobili e immobili del valore di 2,5 milioni di euro

Colonnello Andrea Mommo lascia il comando provinciale dei Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo giorno a  Imperia per il colonnello Andrea Mommo, comandante provinciale dei carabinieri per 3 anni e mezzo, che si trasferirà a Catanzaro per dirigere il comando regionale calabrese. Il colonnello tira le somme della sua attività con i militari della provincia di Imperia.

Ultimo giorno al comando provinciale per il colonnello dei carabinieri Andrea Mommo

"Sono stati 42 mesi molto positivi in provincia di Imperia - racconta Mommo - un bilancio positivo sia in termini di sequestri (beni tra mobili e immobili del valore di 2,5 milioni di euro) sia in termini di apertura verso il territorio: dagli incontri con gli anziani contro le truffe alla lotta al cyberbullismo sui social". E aggiunge: "Mando un saluto di riconoscimento a tutti i colleghi di polizia e forze armate e alle istituzioni per la propizia collaborazione che c'è stata in questi anni".

Il suo successore sarà Mauro Morganti, capo ufficio comando del comando provinciale di Genova che si insedierà lunedì 27 settembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie