SUL GRETO DEL ROYA

Colpi di arma da fuoco e coltellate a Ventimiglia, feriti due giovani stranieri

Un altro tunisino, di circa 18 anni, è stato attinto invece da un proiettile che gli ha trafitto la coscia e da alcuni fendenti

Colpi di arma da fuoco e coltellate a Ventimiglia, feriti due giovani stranieri

Uno straniero di circa 30 anni, a quanto si apprende di origine tunisina, è rimasto ferito, la scorsa notte, per un colpo di arma da fuoco, che lo ha preso di striscio al polpaccio sinistro e all’alluce.

E’ accaduto sul greto del fiume Roya

di fronte a via Tenda, nella “baraccopoli” dei migranti. Un altro tunisino, di circa 18 anni, è stato attinto invece da un proiettile che gli ha trafitto la coscia.

Lo stesso ha riportato anche alcune ferite da arma bianca

probabilmente coltellate, alla mano e alla gamba destra. I due sono poi scappati nel fiume e sono stati soccorsi stamattina. Quest’ultimo è stato soccorso anche in ipotermia.

Accertamenti sono in corso per verificare i contorni dell’aggressione e soprattutto le persone coinvolte. Non è ancora chiaro, ad esempio, se i due siano stati aggrediti da una terza persona o se la lite sia avvenuta tra loro.

Fabrizio Tenerelli