Colpo di scena a Sanremo 2020, Bugo abbandona il palco e salta l'esibizione di Morgan VIDEO

Colpo di scena a Sanremo 2020 durante l'esibizione di Bugo e Morgan

Colpo di scena a Sanremo 2020, Bugo abbandona il palco e salta l'esibizione di Morgan VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di scena a Sanremo 2020 per l'esibizione di Morgan e Bugo sulla canzone "Sincero". Dopo i primi versi, Bugo abbandona improvvisamente il palco. Si pensa subito a una gag, ma la musica si interrompe e Morgan lascia anche lui il palco inseguendo il compagno.

Amadeus, Antonella Clerici e Fiorello cercano di capire che cosa sia successo, mentre intrattengono il pubblico come possono.

"Andiamo avanti e vediamo se recuperano dopo l'esibizione e come fare con la votazione" propone Amadeus. "E va beh, una in meno, anzi lo eleggiamo vincitore e la finiamo qui, domani non veniamo" sdrammatizza Fiorello.

Nel frattempo, entra Rita Pavone a cantare, prevista subito dopo il duo.

"Se Bugo non dovesse rientrare a rifare l'esibizione con Morgan - aggiorna Amadeus - saranno eliminati dalla gara".

Sembra proprio che il problema sia nato dal fatto che Morgan abbia cambiato le prime parole della loro canzone. "Le brutte intenzioni, la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la sua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d'arte...". Mentre l'originale era: "Le buone intenzioni, l’educazione. La tua foto profilo, buongiorno e buonasera. E la gratitudine, le circostanze bevi se vuoi ma fallo responsabilmente, rimetti in ordine tutte le cose".

Poco dopo arriva l'aggiornamento di Amadeus, visto che Bugo e Morgan hanno deciso di non rientrare sul palco LEGGI QUI:"Da regolamento quella di Bugo e Morgan è una defezione e per regolamento sono quindi squalificati".

IL VIDEO - BUGO ABBANDONA IL PALCO

Seguici sui nostri canali
Necrologie