“Combatto per la mia voce” il post scioccante di Amedeo Grisi

"È un mese che ho dei seri problemi e di conseguenza al momento non riesco a cantare. Voglio essere fiducioso, a febbraio canterò la mia canzone"

“Combatto per la mia voce” il post scioccante di Amedeo Grisi

Amedro Grisi, il noto cantautore di Sanremo, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio molto toccante. Grisi convive da qualche anno con la Sla e attraverso le sue esibizioni e la sua arte si è sempre molto mobilitato per la ricerca e l’informazione in materia.

“Combatto per la mia voce” il post scioccante del cantautore Amedeo Grisi su Facebook

“Purtroppo ora non è uno scherzo.. È un mese a questa parte che ho dei seri problemi alla voce più precisamente: non respiro più molto bene.. e di conseguenza al momento non riesco a cantare..
ho già fatto i conti circa due anni fa quando ho dovuto smettere di suonare la mia chitarra (La mia compagna di viaggio)..  Ora mi trovo a dover combattere col dono più grande che ho avuto dal Signore.. (la mia voce) ma.. non per questo non mi do per vinto.. e voglio essere fiducioso!! perché a febbraio canterò la mia canzone..  (L’ altra metà sei tu). Amedeo Grisi

Nonostante il momento di difficoltà, Grisi non perde l’entusiasmo e l’energia che lo contraddistinguono. Immediate le reazioni di amici e conoscenti, che attraverso una marea di messaggi l’hanno incoraggiato a non mollare.