Pornassio

Commemorazione eucaristica per la Croce Bianca

Iniziativa del membro del consiglio Don Enrico Gallo

Commemorazione eucaristica per la Croce Bianca
Pubblicato:

Commosso comunicato della Croce Bianca di Pornassio, che in seguito all'emergenza epidemiologica ha subito un duro colpo e che già nei giorni scorsi aveva condiviso un appello su YouTube, una vera e propria chiamata alle armi per aspiranti volontari.

Salta la festa della Croce Bianca

"Siamo all'ultimo week end di luglio - scrivono dal consiglio della Croce Bianca - e si sarebbe dovuta svolgere la 29^ edizione della festa della croce Bianca nelle mura del forte centrale del Colle di Nava. Una festa che da 28 anni riunisce centinaia di persone, dai più grandi ai più piccoli, un'occasione di grande solidarietà e condivisione.  Manifestazione per quest'anno annullata a causa dell'emergenza Covid, che ha messo a dura prova questa piccola  grande associazione di volontariato che riveste un ruolo fondamentale per tutta l'Alta Valle Arroscia"

"Un miracolo di rinascita"

"Per questa ragione - continuano - Don Enrico Giovannini membro del consiglio ha proposto una commemorazione eucaristica domenica 26 luglio 2020 nelle mura del forte centrale che è stata favorevolmente accorta. La celebrazione sarà alle ore 11:30 e chissà che non sia - concludono - un miracolo per la rinascita della Croce Bianca"

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie