Commerciante di Sanremo in carcere per pedofilia

Un commerciante sanremese, di 49 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti della figlioletta dell'allora compagna è stato arrestato

Commerciante di Sanremo in carcere per pedofilia

Pedofilia

Un commerciante sanremese, di 49 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti della figlioletta dell’allora compagna (che all’epoca dei fatti aveva circa dieci anni) è stato arrestato e portato in carcere, in seguito a un definitivo di pena per il quale doveva scontare 6 anni e 10 mesi di reclusione.

L’arresto

L’arresto è scattato, in seguito al rigetto del ricorso da parte della Corte di Cassazione, che ha fatto passare in giudicato la pena. Condannato, in prio grado, a 7 anni di carcere, dal gup Massimiliano Rainieri, il suo difensore, l’avvocato Alessandro Gallese aveva ottenuto in Appello uno sconto di due mesi.

I fatti

La vicenda ha inizio nel 2015, quando l’uomo finisce in carcere, per poi ottenere successivamente i domiciliari. In seguito alla contestuale perquisizione, la polizia gli sequestra il computer, dentro il quale ci sono ventitré immagini di minori. Viene così indagato, e successivamente condannato a 2 anni, per detenzione di materiale pedopornografico.

Leggi QUI le altre notizie