PARLA L'AVVOCATO LUCA RITZU

Commerciante truffato, il legale della famiglia arrestata a Taggia: "Attendo di conoscere gli atti"

La vicenda, che ha inizio nel 2015, riguarda la fittizia compravendita di una derrata alimentare e un maxi risarcimento sempre fittizio

Commerciante truffato, il legale della famiglia arrestata a Taggia: "Attendo di conoscere gli atti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Parla il legale della famiglia arrestata

"Aspetto di conoscere gli atti. Quindi deciderò quale strategia difensiva adottare in vista dell'interrogatorio di garanzia e se, eventualmente, presentare richieste al Riesame".

Lo ha dichiarato l'avvocato Luca Ritzu, legale di Sonia Magaton, 42 anni; del marito di lei Daniele Riviera, 43 anni e del figlio Davide Riviera, 21 anni, abitanti ad Arma di Taggia, arrestati stamani dai carabinieri (la donna in carcere e gli altri due ai domiciliari), perché colpiti da altrettante misure cautelari spiccate dal gip del tribunale di Imperia, in un'indagine per concorso in circonvenzione di incapace, con parte offesa un commerciante di poco meno di 70 anni, di Riva Ligure.

La vicenda, che ha inizio nel 2015, riguarda la fittizia compravendita di una derrata alimentare e un maxi risarcimento, anche questo fittizio, per riscuotere il quale al negoziante sono stati sottratti, a più riprese, oltre 110mila euro.

Nella foto l'avvocato Luca Ritzu

Seguici sui nostri canali
Necrologie