Cronaca
in via cavour

Commessa di 27 anni molestata da due stranieri a Ventimiglia

E' stata molestata e pare anche minacciata da due africani, oggi, uno dei quali tra l’altro aveva tentato per ben due volte di rubare

Commessa di 27 anni molestata da due stranieri a Ventimiglia
Cronaca Ventimiglia, 17 Marzo 2022 ore 20:10

Commessa di 27 anni molestata da due stranieri a Ventimiglia

Una giovane donna di 27 anni, commessa del negozio “Mary Label”, di Ventimiglia, che vende cannabis light e altri articoli, è stata molestata e pare anche minacciata da due africani, oggi, uno dei quali tra l’altro aveva tentato per ben due volte di rubare, di notte, frantumando la vetrina. Anche questa volta la scena è stata ripresa dal circuito di videosorveglianza del negozio.

“Si tratta del soggetto, che in due mesi, per ben tre volte mi ha spaccato il distributore e la porta d’ingresso, tentando di entrare - afferma il titolare della rivendita, il consigliere comunale di Dolceacqua, Igor Cassini -. Nel tardo pomeriggio, si è presentato in negozio con un suo amico, minacciando mia sorella. Chi di dovere prenda seri provvedimenti, prima che accada qualcosa”. Cassini ha già detto che scriverà a questore e prefetto per chiedere un intervento. Lo straniero parlava francese ed è stato messo fuori dal negozio dalla donna.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie