Commovente messaggio del comandante carabinieri Giulio Tortorolo prima del congedo

Quattro anni fa la candidatura a Sanremo con Fratelli d'Italia. La festa per la pensione da comandante carabinieri di Pieve di Teco

Commovente messaggio del comandante carabinieri Giulio Tortorolo prima del congedo
Pubblicato:
Aggiornato:

Va in pensione Giulio Tortorolo, luogotentente e storico comandante carabinieri a Pieve di Teco. Il congedo di Tortorolo, originario di Gorizia ma da decenni abitante a Imperia, apre la strada al cambio della guardia al comando della stazione carabinieri di Pieve di Teco.

Il commovente messaggio "Vi amo come mia figlia in cielo"

"Ringrazio tutti i MIEI Carabinieri per la splendida serata che mi avete regalato ieri sera - ha scritto nelle scorse ore Tortorolo sul suo profilo facebook - in occasione del mio prossimo congedo. Avrei voluto dirvi tante cose ma la commozione mi ha travolto: voglio però ora ricordarvi tre parole che vi serviranno nella vostra carriera: onestà anche intellettuale, umiltà e vicinanza con la gente che proteggete . Vi amo al pari di mia moglie Rosanna e mia figlia Enrica in cielo e dei miei due figli Sara e Fabio.

Candidato a Sanremo nel 2014 con Fratelli d'Italia

Tortorolo, che a Pieve di Teco (e non solo) è per tutti  "il maresciallo", è molto amato in paese e nel circondario. Quattro anni fa fu anche candidato in consiglio comunale a Sanremo nella lista di Fratelli d'Italia a sostegno della candidatura a Sindaco di Gianni Berrino. Ma non ottenne i voti sufficienti ad essere eletto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie