ieri le esequie a diano

Comunità calabrese in lutto per Giovanni Stillitano

Permesso speciale dal carcere per i De Marte, parenti della moglie dell'uomo. Oltre trecento persone per l'ultimo saluto al commerciante 72enne

Comunità calabrese in lutto per Giovanni Stillitano
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità calabrese della provincia di Imperia, in particolare quella legata alle famiglie De Marte, Papalia, Pellegrino ha celebrato ieri pomeriggio, nella chiesa di Sant'Antonio Abate di Diano Marina, la morte di Giovanni Stillitano, noto commerciante a Diano, mancato a 72 anni nella sua abitazione di Diano Arentino.

Oltre trecento persone hanno voluto presenziare alle esequie dell'uomo, che lascia la moglie Pina De Marte oltre ai figli Agostino e Caterina con il genero Andrea Martino, il nipotino Christian, le sorelle Grazia, Carmela, quest'ultima moglie dello scomparsa Raffaele Papalia, titolare in passato in una rivendita di frutta e verdura in città, e ancora Domenica e Maria. Un'auto della polizia penitenziaria ha scortato al funerale i De Marte, parenti della moglie del defunto, che hanno ottenuto un permesso speciale dalla casa circondariale.

Una santa messa di settimo sarà celebrata nella stessa parrocchia di Diano Marina domani, 13 aprile, alle 18,30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie