Con aglio e vampiri si aggiudica il jackpot alla slot

Un cliente del Casinò di Sanremo, registrato sul sito di gioco online, ha realizzato la massima vincita possibile alla slot Night Vampire HD

Con aglio e vampiri si aggiudica il jackpot alla slot
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cliente del Casinò di Sanremo, registrato sul sito di gioco online.casinosanremo.it, ha incassato il jackpot di oltre 30 mila euro.

Si aggiudica il jackpot alla slot Night Vampire

Ha realizzato la massima vincita possibile, giocando alla slot la Night Vampire HD. Un cliente del Casinò di Sanremo, registrato al sito di gioco online, si è aggiudicato una vincita complessiva di € 32.327,60.

Giocando per il massimo di puntata, requisito per aggiudicarsi il jackpot, il fortunato cliente ha sommato la vincita di linea al jackpot.

Le congratulazioni del Casinò di Sanremo

Il Casinò festeggia ogni vincita  perché rappresenta  uno degli aspetti più gioiosi del rapporto con la nostra clientela, il miglior biglietto da visita, la migliore promozione per la nostra immagine. Anche il gioco on line, che registra un numero sempre maggiore di affezionati giocatori, sta dispensando ricchi premi, garantendo la puntualità e l’esattezza dei pagamenti. Una sicurezza importante garantita dal nostro prestigioso brand.

Seguici sui nostri canali
Necrologie