Con "La Riviera" di corsa o in passeggiata all'Autodromo di Monza. Sabato 27 maggio la "Solidarietà in pista" nel tempio della Formula Uno
IMPERIA - Siete appassionati di motori e della Formula Uno in particolare? Avete assistito in tv a decine di Gran Premi nel tempio della velocità ma non avete mai avuto l'occasione di visitarlo o passeggiarvi all'interno? Con il settimanale La Riviera, il prossimo sabato 27 maggio, potrete soddisfare la curiosità di trascorrere un'intera mattinata semplicemente passeggiando o se preferite correndo intorno al mitico anello dell'Autodromo di Monza, teatro di epiche sfide tra le rosse Ferrari e i rivali della Mercedes, della Red Bull o delle Williams, Mc Laren e Renault.
Ed è anche l'opportunità di fare del bene e aiutare la ricerca contro il cancro.
L'occasione è l'iniziativa Solidarietà in pista, realizzata dal nostro gruppo editoriale in collaborazione con l'Autodromo di Monza e l'associazione Cancro Primo Aiuto, alla quale andrà l'intero ricavato dell'evento. A fronte di un'offerta di 10 euro (gratis i bambini sotto i 12 anni) ogni partecipante avrà, oltre a pettorale e maglietta ufficiale della manifestazione, un panino, una bottiglia d'acqua, un caffè per i più grandi e un palloncino per i più piccini.
Un'occasione per una gita fuori porta in un luogo "sacro" per ogni appassionato di motori. Le iscrizioni si possono effettuare direttamente presso la redazione de La Riviera o direttamente in pista il giorno della manifestazione.
Sull'edizione de La Riviera in edicola questa settimana, tutti i dettagli per partecipare.
Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it