Festival 2023

"Con un anno a disposizione, Casa Sanremo evoluta"

Il patron Russolillo fa un bilancio dell'edizione 2023, con il Palafiori ottenuto due settimane prima dell'ora "x" e guarda al futuro

"Con un anno a disposizione, Casa Sanremo evoluta"
Pubblicato:

Un’edizione di Casa Sanremo da record quella che si è appena conclusa. E un occhio verso la diciassettesima edizione

 

"Con un anno a disposizione, una casa Sanremo evoluta"

Vincenzo Russolillo, ideatore e patron, la racconta così: «È stata un’edizione straordinaria. Abbiamo mantenuto l’evoluzione digitale che abbiamo forzatamente ereditato dalla pandemia e contestualmente abbiamo aperto di nuovo alle persone, ai professionisti del settore, agli artisti. Un equilibrio direi ideale. Per fortuna già da oggi possiamo immaginare e programmare la prossima edizione, come siamo abituati a fare. La difficoltà di quest’anno di avere avuto il Palafiori a poco più di due settimane dall’evento ci ha insegnato che quando c’è un’idea forte e consolidata, anche le condizioni più avverse non bastano a fermarla. Avere un anno di progettualità però ci consentirà di curare ogni dettaglio e apportare ancora evoluzioni. Grazie, come sempre, alla grande squadra Gruppo Eventi per aver realizzato un miracolo, anche con Tra palco e città, prodotto per Rai Pubblicità, che ha consentito di vivere il Festival in maniera totale e diffusa».

 

L’Area Hospitality del Festivalgiunta alla sua sedicesima edizione, si è confermata il cuore pulsante della settimana sanremese, realizzando quella che gli organizzatori hanno definito una “city experience”.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie