Con Vela per tutti riparte l'attività del Circolo Velico Capo Verde
La veleggiata si è svolta sabato nelle Golfo di Sanremo

Con Vela per tutti riparte l'attività del Circolo Velico Vela Verde
La veleggiata si è svolta sabato nelle Golfo di Sanremo
L’attività del Circolo Velico Capo Verde è ripresa alla grande Sabato 19 Maggio 2018, con VELA PER TUTTI, una Veleggiata svoltasi nel Golfo di Sanremo.
All’evento hanno partecipato imbarcazioni di grande spessore nel mondo della vela, come VIOLA di Enrico Carrea, MELISSA di Dario Gioffredo, OBIWAN di Elisa Minio ed altre barche da crociera.
Una tale manifestazione vuol dare la possibilità a tutte le barche, da regata e non, di confrontarsi in mare su percorsi costieri, in modo piacevole e divertente, mettendo da parte lo stress di una regata agonistica vera e propria.
Il percorso si è concluso davanti alla sede del Circolo e ha visto in ordine di arrivo:
1. Melissa 2. Viola 3. Obiwan 4. Mabea 5. Atair 6.Turnasì 7. Idefix 8. Ita 9. Blu Storm 10. Gulliver 11. Summertime 12. Sofia Loren 13. Vendavales.
Al termine della prova si è svolto un rinfresco offerto dal Circolo, dove sono stati assegnati riconoscimenti a tutti i partecipanti.
Il presidente coglie l’occasione per ringraziare tutti i presenti, lo Yacht Club Sanremo e i volontari che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, dando appuntamento al prossimo evento.