Concessioni demaniali al centro dell'incontro tra balneari in Camera di Commercio

Argomenti di fondamentale importanza come l'estensione della durata delle concessioni alla riunione di lunedì in Camera di Commercio

Concessioni demaniali al centro dell'incontro tra balneari in Camera di Commercio
Imperia, 15 Dicembre 2017 ore 12:15

La tutela delle imprese balneari e le novità contenute nelle norme regionali per la disciplina del settore sono i temi al centro dell’incontro in programma lunedì 18 dicembre presso la sala multimediale della Camera di Commercio “Riviere di Liguria” alle ore 16.

L’assemblea promossa dal Sib Confcommercio della Provincia di Imperia è aperta aperto a tutti gli operatori degli stabilimenti anche ai non associati. All’incontro sarà presente il presidente provinciale sib Fabio Viale, l'assessore regionale al demanio Marco Scajola e Enrico Schiappapietra, presidente Regionale sib Liguria. Sul tavolo approfondimenti e spiegazioni della Legge Regionale n. 25 (qualificazione e tutela dell'impresa balneare) e della Legge Regionale n. 26 ( disciplina delle concessioni demaniali marittime per finalità turistico ricreative).

"Si tratta- spiega il presidente dei balneari Confcommercuio Fabio Viale – di argomenti di fondamentale importanza come l'estensione della durata delle concessioni per trent'anni e i nuovi criteri per l’esercizio di attività ricreative".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie