IL CASO IN VIA MARTIRI

Conducente di Riviera Trasporti inchioda dopo un'aggressione, ferita una donna a Sanremo

Conducente di Riviera Trasporti inchioda dopo un'aggressione, ferita una donna a Sanremo
Pubblicato:

Sanremo - Un donna di 78 anni, Luigina A., è rimasta ferita sabato scorso, dopo aver battuto la testa contro il sedile davanti al quale era seduta, su un autobus della Riviera Trasporti, della linea locale di Sanremo, in quanto l’autista è stato costretto a inchiodare, dopo una presunta aggressione. “E’ successo in via Martiri - racconta Luigina - eravamo a una fermata, quando è salito un giovane, che ha aggredito l’autista subito dopo la partenza. Non ho capito bene il motivo, ma sembra che gli contestasse il fatto di averlo quasi investito, quando ha accostato il mezzo”.

Ma a Luigina, che si stava recando a casa, in via Galilei

non ha dato tanto fastidio la botta, che le ha provocato un ematoma al viso. “Dopo essermi ferita ho dico di proseguire la corsa per tornare all’autostazione di piazza Colombo - prosegue - e ciò che mi fatto più male è che, quando ho provato a far cenno ad alcuni controllori nel piazzale, che avevo un problema, mi hanno trattata con sufficienza. Mi hanno detto, che non avevano tempo”.

A dir il vero Luigina non ha insistito e i dipendenti di Rt probabilmente non sapevano

che fosse rimasta ferita. “Racconto questo episodio per denunciare il fatto. Non sono andata in pronto soccorso - conclude - e non ho intenzione di fare causa a nessuno, ma è giusto che si sappia”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie