Tra i vari messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia, anche Confartigianato Imperia della presidente Donatella Vivaldi si unisce al dolore per la morte di Antonio Nuccio Lanteri.
Morte di Antonio Nuccio Lanteri: “Sacrificio e passione”
Storico titolare di un’impresa di termoidraulica, è stato impegnato politicamente nella Democrazia Cristiana, nel Patto Segni e a sostegno dell’ex primo cittadino Claudio Borea.
«Con la sua scomparsa – si legge nella nota di Confartigianato – , il nostro territorio perde non solo un imprenditore capace e dedito al lavoro, ma un uomo che ha saputo incarnare i valori più alti dell’artigianato: passione, sacrificio e profonda umanità. Nuccio Lanteri è stato per anni un punto di riferimento per la nostra comunità, distinguendosi per la sua professionalità, per la sua umanitá e per il legame indissolubile con le tradizioni locali.L’Associazione, a nome di tutti i soci, rinnova le più sentite condoglianze ai suoi cari».