Confcommercio, Piccolo: “Ventimiglia, città abbandonata sempre più al proprio destino”

Confcommercio, Piccolo: “Ventimiglia, città abbandonata sempre più al proprio destino”
17 Febbraio 2017 ore 17:19

Ventimiglia – Passeggiando nei pressi della Stazione di Ventimiglia e delle vie limitrofe ormai la situazione e’ tornata al limite del decoro e dell’igiene. Lo scenario in cui versa la Piazza della Stazione e le zone limitrofe anche nelle ore centrali e’ squallido, ed e’ la dimostrazione che Ventimiglia e’ sempre di piu’ una citta abbandonata al suo destino.

Qui non si tratta di trovare colpevoli e responsabili,ma con la stagione estiva in arrivo credo che le Istuzioni che governano questa citta’ dovrebbero cominciarsi a preoccupare seriamente e correre ai ripari il prima possibile.Siamo stanchi di continue promesse dal Governo Centrale qui vale la regola “il problema e’ di chi ce l’ha e di conseguenza se lo risolva” nessuno e’ disposto a condividere questa infinita emergenza con la nostra cittadina.

Quindi invito Istituzioni locali,Sindaco in testa, ad una netta presa di posizione,se vogliamo dare un futuro a questa citta’ o se il suo destino e’ gia’ scritto ed e’ quello a cui assistiamo oggi

Simone Piccolo
Presidente Confcommercio Ventimiglia


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità