il commento

Conio: "Rivolgiamo all’amico Lillo e alla sua famiglia tutto il nostro sostegno"

"Certe notizie lasciano sgomenti e atterriti,  purtroppo un nostro caro concittadino, un nostro caro amico ha sofferto un gravissimo infortunio sul lavoro, che ne condizionerà la vita futura."

Conio: "Rivolgiamo all’amico Lillo e alla sua famiglia tutto il nostro sostegno"
Pubblicato:
A margine dell'incidente che si è verificato ieri, che ha coinvolto l'operaio Angelo Agnone, dopo essere entrato inavvertitamente in una pressa in funzione utilizzata per imballare carta, cartone e plastica, il Sindaco di Taggia  Mario Conio  ha espresso il suo commento sulla vicenda.
"Certe notizie lasciano sgomenti e atterriti,- ha commentato il Sindaco-  purtroppo un nostro caro concittadino, un nostro caro amico ha sofferto un gravissimo infortunio sul lavoro, che ne condizionerà la vita futura. A lui e alla sua famiglia va fortissimo l’abbraccio e sostegno della nostra comunità. Altrettanto forte però deve essere lo sdegno per l’ennesimo, drammatico incidente sul lavoro. Ad oggi non sappiamo ancora cosa sia effettivamente capitato ma certamente è inaccettabile morire o ferirsi per lavoro. Rivolgiamo all’amico Lillo e alla sua famiglia tutto il nostro sostegno, saremo insieme a lui in questo difficile cammino."
Seguici sui nostri canali
Necrologie