Consigliere bestemmia durante la diretta e lo streaming "sparisce" da YouTube
Che non si fosse accorto dei microfoni accesi? E’ probabile, ma nel frattempo è sparita la registrazione dello streaming da YouTube
Il caso durante la momentanea sospensione della seduta
Nasce un caso attorno all’ultimo Consiglio comunale di ieri sera, a Ventimiglia, con uno dei rappresentanti di maggioranza, a cui è scappata in diretta una bestemmia, durante la momentanea sospensione dello streaming, per l’uscita della minoranza dall’aula, al momento di votare la mozione della stessa maggioranza, riguardante la volontà di salvaguardare il futuro della scuola francese.
I microfoni, infatti, sono rimasti aperti
e si sente uno dei consiglieri (del quale si riconosce chiaramente la voce, ma che ancora non sveliamo) bestemmiare e aggiungere: “… Dove cazzo sono!”. Che non si fosse accorto dei microfoni accesi? E’ probabile, ma nel frattempo è sparita la registrazione dello streaming da YouTube, segno che più di una persona dev’essersi accorto dello “scivolone” del consigliere.
La voce del personaggio politico è chiaramente riconoscibile, ma non vedendosi in video, nessuno vuole per il momento sbilanciarsi.
Fabrizio Tenerelli