IL CASO

Consigliere comunale denuncia giro di prostituzione

"Il fatto in questione è stato denunciato alle forze dell’ordine da un cittadino - spiega Palmero - che in un secondo momento ha segnalato anche al sottoscritto la stessa situazione.

Consigliere comunale denuncia giro di prostituzione
Pubblicato:

Denunciato un giro di prostituzione in stazione a Ventimiglia

"Parlando di diritti umani: in stazione è già partito un giro di prostituzione, la gente racconta delle situazioni devastanti. Io non entro nel merito anche per una questione di decoro, ma veramente situazioni da denunciare, situazioni gravissime". Queste le dichiarazioni con cui il consigliere comunale di maggioranza, di Ventimiglia, Giuseppe Palmero (Lista civica Scullino Sindaco), venerdì scorso, in Consiglio comunale, ha praticamente denunciato un giro di prostituzione all'interno della stazione ferroviaria.

La discussione verteva sui migranti

e la necessità, evidenziata dalla minoranza di centrosinistra, di riaprire il centro di accoglienza. Polizia e carabinieri stanno ora indagando per verificare, se vi siano dei riscontri a queste affermazioni e per capire se, in caso affermativo, si tratti di casi sporadici o se via sia la mano della criminalità organizzata.

"Il fatto in questione è stato denunciato alle forze dell’ordine da un cittadino - spiega Palmero - che in un secondo momento ha segnalato anche al sottoscritto la stessa situazione. È cosa nota che in piazza della stazione da tempo si verifichino gravi situazioni di degrado". E conclude: "Ho ritenuto doveroso portarne un esempio in aula consiliare, affinché anche i miei colleghi fossero a conoscenza della situazione nel quartiere. Sono sicuro comunque che l’intervento delle forze dell’ordine sarà come sempre tempestivo e risolutivo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie