Domani l’incontro di Anci Liguria sul consumo energetico dei piccoli comuni

Promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi: il bando è dedicato ai Comuni sotto i 2mila abitanti e ha una dotazione di 2 milioni di euro

Domani l’incontro di Anci Liguria sul consumo energetico dei piccoli comuni
Golfo Dianese, 17 Gennaio 2018 ore 19:05

Domani, giovedì 18 gennaio, alle ore 15, nella sala dei Comuni della Provincia di Imperia, si terrà l’evento organizzato da Anci Liguria e rivolto ai sindaci del territorio.

L’incontro di Anci Liguria sul consumo energetico dei piccoli comuni

Verrà presentato il bando “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche. Interventi di ristrutturazione di singoli edifici o complessi, installazione di sistemi intelligenti di telecontrollo. regolazione, gestione. monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici (smart buildings). e delle emissioni inquinanti anche attraverso l’utilizzo di mix tecnologici” del Programma POR-FESR 2014-2020.

All’evento parteciperà l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi.

Il bando è dedicato ai Comuni sotto i 2mila abitanti e ha una dotazione finanziaria di 2 milioni di euro. Le domande potranno essere presentate dal 15 marzo al 29 aprile attraverso il sistema Bandi online del sito www.filse.it.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei