Video

Contestazione dei centri sociali all'inaugurazione del point Lega di Ventimiglia

I manifestanti, chi suonando con i fischietti e chi con le percussioni, hanno mostrato cartelli con su scritti diversi slogan

Contestazione dei centri sociali all'inaugurazione del point Lega di Ventimiglia
Pubblicato:

Contestazione dei centri sociali all'inaugurazione del point della Lega

Una decina di no border si è presentata, intorno alle 18.30, in via Cavour, a Ventimiglia, per contestare l’inaugurazione del point della Lega. I manifestanti - chi suonando i fischietti o le percussioni e chi battendo i coperchi - hanno mostrato cartelli con su scritto: ”Gli unici stranieri… fasci e sbirri nei quartieri", "20 Miglia non si lega" e "Siamo Africa”.
Presenti anche slogan in arabo e un cartello"Ipocrisia Democratica", che prende di mira il Pd. La lettera "p", infatti è colorata di verde e la "d" di rosso. Gli attivisti si sono piazzati dalla parte opposta del marciapiede, dov'era in corso l'inaugurazione. Presenti, comunque, le forze dell'ordine.

Fabrizio Tenerelli

Video

contestazione point lega ventimiglia no border migranti centri sociali2
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie