Continua la protesta degli ambulanti di Oneglia: banchi senza la merce esposta

Continua la protesta degli ambulanti di Oneglia: banchi senza la merce esposta
Imperia, 27 Maggio 2020 ore 10:17

Continua la protesta degli ambulanti del mercato di Oneglia  contro il Comune accusato di aver tradito le loro aspettative, scegliendo come futura e temporanea location delle bancarelle un luogo diverso da quello individuato con le associazioni di categoria. Questa mattina gli ambulanti, infatti, hanno deciso di allestire i banchi ma senza la merce esposta.

La protesta

“Le promesse vanno mantenute”e “Chiediamo rispetto” sono alcuni dei cartelli affissi ai banchi degli ambulanti questa mattina che non ci stanno alla nuova location per il mercato deciso in base ad un sondaggio telefonico ai cittadini.

“Il sondaggio si è basato soltanto su un campione di circa l’1,70 per cento dei cittadini- spiega Renato Giraudo, della Conesercenti- visto che hanno risposto quasi 1.400 persone, alcune delle quali ci risulta siano state contattate anche due, tre o quattro volte. Noi chiediamo, a questo punto, di aprire un tavolo e che venga mantenuta l’ipotesi iniziale o al massimo, la seconda, ma coinvolgendo tutta Calata Cuneo e non soltanto una parte”.

Le foto

3 foto Sfoglia la gallery

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità