Cronaca
Sanremo

Contributo affitto: online il bando

Come presentare la domanda. "Un aiuto concreto in un momento di fragilità sociale"

Contributo affitto: online il bando
Cronaca Sanremo, 19 Gennaio 2023 ore 16:36

Pubblicato sul sito del Comune di Sanremo  il bando per l'assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione 2023 che potranno essere richiesti dagli aventi diritto sino alle ore 24 del 1° marzo 2023. Ecco i dettagli del contributo affitto: come presentare la domanda.

 

Contributo affitto: il bando

Contributo all'affitto
Costanza Pireri

“In un momento di forte disagio sociale - spiega l'assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri - grazie allo stanziamento di circa 431 mila euro derivanti da fondi nazionali e assegnati con delibera regionale, anche per quest'anno è stato predisposto il bando per l'assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione. Un aiuto per le famiglie in difficoltà su una tematica così importante come quella dell'abitazione. La difficile situazione economica che stiamo vivendo ha infatti ripercussioni sui nuclei familiari più fragili. Questa iniziativa vuole essere un piccolo ma concreto aiuto".

 

Come presentare la domanda

Si fa presente che la domanda deve pervenire unicamente tramite il format on line pubblicato sul sito del Comune di Sanremo.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Interventi Sociali tramite email all'ndirizzo contributoaffitto@comunedisanremo.it o tramite telefono al numero 0184/52901

Seguici sui nostri canali
Necrologie