Controlli della polizia negli stabili abbandonati: trovati stupefacente e merce contraffatta

Nella giornata di lunedì 12 maggio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Ventimiglia hanno effettuato una serie di controlli in diversi stabili cittadini in stato di abbandono

Controlli della polizia negli stabili abbandonati: trovati stupefacente e merce contraffatta
Pubblicato:

Nella giornata di lunedì 12 maggio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Ventimiglia hanno effettuato una serie di controlli in diversi stabili cittadini in stato di abbandono.

Nel primo edificio ispezionato, sono stati rintracciati due uomini stranieri privi di documenti. All’interno della struttura è stato trovato anche un sacco contenente borse e portafogli con marchi contraffatti. Portati in Commissariato per accertamenti, è emerso che uno dei due era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel marzo 2025 dal Questore di Reggio Calabria. L’uomo è stato quindi denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore, mentre il secondo soggetto è stato deferito all’autorità giudiziaria per contraffazione e ricettazione. In seguito, è stato accompagnato al Centro di permanenza per il rimpatrio di Gradisca d'Isonzo.

In un secondo stabile, situato in Corso Francia, gli agenti hanno sorpreso altri due cittadini extracomunitari mentre dormivano su materassi di fortuna. Alla vista dei poliziotti, i due hanno cercato di occultare alcuni oggetti. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di 3 grammi di cocaina, 10,12 grammi di hashish, un bilancino con tracce di cocaina, 570 euro in contanti e 57 bustine di plastica con chiusura ermetica.

Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie