Controlli della Polizia nelle aree periferiche di Sanremo - Nei guai un 19enne

Scooter rubati, droga e armi. Ecco il bilancio dei controlli della Polizia

Controlli della Polizia nelle aree periferiche di Sanremo - Nei guai un 19enne
Pubblicato:

Con lo scopo di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità continua il controllo straordinario nella città matuziana sia nel centro cittadino, nella zona “Pigna” e in alcune aree periferiche ove sono stati segnalati diversi episodi criminosi.

Controlli della Polizia

Gli accertamenti sono stati svolti da personale del Commissariato che si è avvalso del prezioso supporto di quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria.
A seguito di diverse denunce e segnalazioni raccolte nel corso degli ultimi giorni, che segnalavano movimenti sospetti nelle frazioni di Sanremo, gli operatori hanno svolto alcune perquisizioni in magazzini e altre strutture abbandonate. Nel corso di uno di questi controlli, sono state ritrovate due diverse moto, una delle quali di sicura provenienza furtiva ed un’altra per la quale si nutrono sospetti e su cui sono in corso accertamenti approfonditi sul telaio. Per questo fatto, un soggetto italiano di 19 anni, è stato deferito all’A.G. per ricettazione. Un altro scooter rubato, inoltre, è stato rinvenuto in via Galileo Galilei, abbandonato da un individuo, al momento non ancora identificato, che vistosi inseguito dagli agenti, l’ha lasciato in strada dopo essersi dato a precipitosa fuga. Lo scooter provento di furto è stato immediatamente restituito al proprietario.

Droga nella Pigna

Durante i controlli nella città vecchia sono state sequestrate in più occasioni diverse dosi di droga per le quali sono state elevate tre sanzioni amministrative a due cittadini italiani e uno straniero, sempre per violazione alla normativa in materia di stupefacenti, e sequestrati complessivamente 30 grammi di hashish.

Armati di coltelli a Pian di Nave

Infine nella zona Pian di Nave gli operatori hanno controllato due fratelli turchi che si mostravano agitati alla vista degli agenti, gli stessi venivano indagati in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere in quanto portavano indosso due coltelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie