Servizio straordinario in Riviera

Controlli di Natale: Carabinieri arrestano 9 persone

Dal furto, all'evasione, alla violenza sessuale ai maltrattamenti. Il bilancio del servizio straordinario da Ventimiglia a Imperia.

Controlli di Natale: Carabinieri arrestano 9 persone
Pubblicato:
Aggiornato:

L’entrata nel clima delle Festività ha comportato un’amplificazione dei servizi di controllo del territorio che l’Arma esprime in provincia di Imperia, sia sulla costa che nell'entroterra.

 

Nove arresti dei Carabinieri neo controlli per le festività

Un’azione che ha consentito di procedere all’arresto di nove persone, in flagranza.

 

Dal 1° dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Imperia, hanno arrestato 4 persone, rispettivamente per lesioni gravissime (in flagranza),maltrattamenti, furto, nonché rapina e lesioni.  A Bordighera, una persona per evasione, trovata fuori dalla propria abitazione dove era sottoposta a detenzionedomiciliare. A Sanremo, una persona per furto e ricettazione in esecuzione di provvedimento della Magistratura a Ventimiglia, 3 persone (solo tra il 7 e l’8 dicembre): una per violenza sessuale, una per resistenza a pubblico ufficiale ed una per furto.

 

 

 

Servizi straordinari anche in futuro

I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno, anche per poter dare la migliore assistenza alle persone che, ragionevolmente, nel periodo natalizio raggiungeranno la riviera.

Seguici sui nostri canali
Necrologie