Sanremo

Controlli straordinari nel week-end, tre arresti della Polizia

Tra gli arrestati anche un uomo che picchiava la moglie incinta

Controlli straordinari nel week-end, tre arresti della Polizia
Pubblicato:

Un’intesa attività di controllo straordinario del territorio, anche con il concorso del  Reparto Prevenzione Crimine di Genova, ha interessato la città di Sanremo negli ultimi  giorni.

 

Tre arresti nella Città dei Fiori

L’attenzione degli uomini della Sezione Investigativa e della Squadra Volante si è
concentrata nelle aree a rischio ed ha visto l’esecuzione di tre distinti ordini di
carcerazione disposti, per diversi reati, dall’Autorità Giudiziaria.

 

Spacciatore deve scontare oltre 6 mesi

B.H S, di 45 anni, di nazionalità marocchina, è stato tratto in arresto dovendo espiare 6 mesi e 20 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti. Lo stesso, di fatto senza fissa  dimora, è stato rintracciato durante un controllo serale nel centro storico effettuato dalle
Volanti e della Polizia Giudiziaria ed associato al carcere.

 

Picchiava la moglie incinta

T.A., di nazionalità albanese, di 37 anni, è stato tratto in arresto per l’espiazione della pena definitiva di 3 anni e 6 mesi per il reato di maltrattamenti in famiglia nonché lesioni gravi  ed aggravate (in particolare, nel corso del 2016, a seguito di una complessa indagine  eseguita della Sezione Investigativa del Commissariato, era stato accertato che lo stesso,  anche in stato di ebbrezza alcolica, aveva più volte minacciato, picchiato ed ingiuriato sia  la moglie, anche incinta, sia il figlio di soli 3 anni).

 

Rapina a Genova

Da ultimo, è stato altresì tratto in arresto L.N., sanremese di 25 anni, già sottoposto agli  arresti domiciliari a Sanremo a seguito di una rapina commessa il mese scorso a Genova. Il  giovane, che si era reso irreperibile da alcune settimane, è  stato rintracciato in Sanremo e, oltre ad essere stato denunciato per il reato di evasione, è stato nuovamente associato al c arcere in esecuzione della di una nuova misura cautelare disposta, per le violazioni commesse, dall’Autorità Giudiziaria genovese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie