Cronaca

Controlli a tappeto nella movida imperiese

In Calata Cuneo diversi controlli di regolarità dei locali e controlli delle persone anche con l'ausilio dei cani antidroga

Controlli a tappeto nella movida imperiese
Cronaca Imperia, 14 Dicembre 2019 ore 08:52

Circa una ventina di agenti della Questura di Imperia con l'ausilio di cani antidroga e agenti del reparto anticrimine di Genova hanno eseguito diversi controlli ieri sera a Imperia Oneglia nella zona di Calata Cuneo, salotto della movida imperiese. Controllati diversi locali e persone oltre a posti di blocco nel centro cittadino.

Su disposizione del Questore di Imperia Cesare Capocasa, in concomitanza con il periodo natalizio, viene effettuata in città un’operazione ad alto impatto finalizzata al controllo del territorio. Servizi di controllo straordinario del territorio, di diversa tipologia e con diversi obiettivi, vengono effettuati dagli uomini della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, un’unità appositamente aggregata in città, dotata di particolari sistemi elettronici e addestrata per coadiuvare le pattuglie ordinarie nel controllo del territorio.

Particolare attenzione viene dedicata alle zone critiche della città, ai locali abitualmente frequentati da persone ritenute pericolose e destabilizzanti per l’ordine e la sicurezza pubblica, alle aree maggiormente interessate dal fenomeno dello spaccio di stupefacenti, al controllo dei cittadini stranieri e alla verifica della loro regolarità sul territorio nazionale.

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie