Coppia finisce nelle fasce con l'auto: muore il marito/ grave la moglie

Un anziano è morto, mentre la moglie, di 80 anni, è rimasta gravemente ferita, in un incidente in auto avvenuto, nel pomeriggio, a Isolabona, in val Nervia, nell'entroterra di Ventimiglia.

Coppia finisce nelle fasce con l'auto: muore il marito/ grave la moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 81 anni, Salvatore G., è morto, mentre la moglie, anche lei ottantenne, è rimasta gravemente ferita, in un incidente in auto avvenuto, nel pomeriggio, a Isolabona, in val Nervia, nell'entroterra di Ventimiglia.

Stando ai primi accertamenti, sembra che la coppia, abitante a San Biagio della cima, nella parallela vallata, sia finita nelle fasce, dopo essere uscita di strada, a bordo di una Fiat Panda, per cause ancora da chiarire.

All'arrivo dei soccorsi, entrambi i corpi si trovavano fuori dal veicolo: la donna, in prossimità del ciglio della strada, l'uomo più in basso. Al momento, quindi, non è ancora chiaro chi stesse guidando.

I vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 hanno dubito prestato soccorso ai due coniugi, ma mentre il marito non ce l'ha fatta, la donna è stata verricellata con dall'equipaggio di un elisoccorso. Sembra che i due coniugi stessero tornando a casa dalla campagna e stavano scendendo verso la strada provinciale della val Nervia.

Incidente mortale Isolabona auto precipizio burrone
Foto 1 di 4
Incidente mortale Isolabona coppia nel burrone_02
Foto 2 di 4
Incidente mortale Isolabona coppia nel burrone_03
Foto 3 di 4
Incidente mortale Isolabona coppia nel burrone
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie