incidente

Coppia investita da un’auto in corso Regina Margherita a Ospedaletti. Grave l’uomo

Trauma cranico per entrambi. Sul posto personale del 118 e in arrivo l'elicottero Grifo per il trasferimento al Santa Corona

Coppia investita da un’auto in corso Regina Margherita a Ospedaletti. Grave l’uomo

Un uomo di 54 anni e una donna di 40 sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano corso Regina Margherita a Ospedaletti. E’ successo poco dopo le 19. L’uomo, dopo i primi soccorsi sul posto ad opera del personale del 118 giunto a Ospedaletti con un’autoambulanza medicalizzata, verrà trasportato con un elicottero Grivo al  Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico evidentemente di grave entità.

La coppia investita da una Citroen C3 condotta da una persona anziana

Anche la donna nell’impatto con l’auto – che ha comunque provocato lo sfondamento del parabrezza – o nella successiva caduta a terra ha riportato un trauma cranico di media gravità. Al volante della  vettura che ha investito la coppia, una Citroen C3 bianca,  vi era una persona anziana, ma non è ancora chiaro se il 54enne e la donna che era con lui stessero attraversando sulle strisce pedonale. Sul posto – oltre all’automedica e diverse ambulanze – per effettuare gli accertamenti del caso vi sono agenti della polizia stradale e della polizia locale di Ospedaletti.