Coppia si imbosca per vedere le stelle cadenti e si perde

Stelle cadenti: Sono stati i vigili del fuoco a ritrovarli, intorno alle 5, grazie alle coordinate che il ragazzo ha inviato tramite whatsapp

Coppia si imbosca per vedere le stelle cadenti e si perde
Pubblicato:
Aggiornato:

Stelle cadenti

Un ragazzo e una ragazza, entrambi ventenni, si sono persi, verso le 2.45, sopra Pietrabruna, nell’entroterra della provincia di Imperia, dopo essersi addentrati in una zona isolata, a quanto pare per osservare le stelle cadenti, nella notte di San Lorenzo.

Trovati dai vigili del fuoco

Sono stati i vigili del fuoco a ritrovarli, intorno alle 5, grazie alle coordinate che il ragazzo ha inviato tramite Whatsapp. Stando a quanto ricostruito sembra che i due ragazzi, entrambi della zona, abbiano imboccato una via con l’auto.

Erano rimasti in panne

A un certo punto sarebbero rimasti in panne o avrebbero, comunque avuto qualche problema. Sono scesi ed hanno proseguito un po’ a piedi, smarrendo in breve tempo la strada. A quel punto il ragazzo ha lanciato l’allarme ai vigili del fuoco, che sono intervenuti nelle ricerche.I due non erano ancora entrati nel bosco anche, perché dopo essersi resi conto che si erano persi, si sono fermati senza più proseguire.

Seguici sui nostri canali
Necrologie