Il cordoglio del presidente provinciale Natta per Lanteri
Tra i tanti messaggi di cordoglio, le parole del presidente provinciale Fabio Natta a seguito della morte di Angelo Lanteri, sindaco di Triora
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore dopo la notizia della morte di Angelo Lanteri, sindaco di Triora (LEGGI QUI l'articolo completo). Di seguito le parole del presidente provinciale Fabio Natta.
Il cordoglio di Natta per Lanteri
"È con profondo dolore che apprendo della scomparsa di Angelo Lanteri, un uomo e un sindaco di grande temperamento e sempre in prima linea per la sua Triora e per il territorio.
Abbiamo perso un amministratore, un amico che si è sempre battuto con senso del dovere, coraggio, spirito critico e profonda onestà intellettuale per il bene della collettività. Sempre presente nelle assemblee dei sindaci, in Provincia, nelle organizzazioni locali, Angelo Lanteri ha saputo essere una voce decisa a difesa dell’entroterra, proiettato verso sinergie che garantissero sviluppo e servizi efficienti.
Mi auguro che il suo esempio resti nel cuore degli amministratori che quotidianamente devono affrontare le difficoltà che caratterizzano il governo dei piccoli centri delle nostre vallate.
Esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, le più sentite condoglianze ai familiari, ai suoi concittadini e a tutti coloro che gli hanno voluto bene".