Lutto nel calcio

Cordoglio dell'Asd Imperia e LND per la morte di Stefano Squizzato

Il segretario Figc provinciale stroncato da un infarto a soli 36 anni.

Cordoglio dell'Asd Imperia e LND per la morte di Stefano Squizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche il club neroazzurro Asd Imperia esprime le proprie condoglianze, con una nota stampa per la morte di Stefano Squizzato.

 

"L'improvvisa scomparsa ci addolora"

"L'Asd Imperia esprime il proprio cordoglio per la morte di Stefano Squizzato, segretario Figc della provincia. La sua improvvisa scomparsa - scrivono dal club - addolora la nostra società e i nostri tesserati che con Stefano si sono confrontati nel corso degli anni. Alla famiglia la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze".

Stroncato a 36 anni

Stefano Squizzato è stato ucciso da un infarto a soli 36 anni di età. Alcuni giorni fa un malore, poi il ricovero al Borea di Sanremo e infine la morte avvenuta ieri pomeriggio.

 

Lega Nazionale Dilettanti si unisce al cordoglio

 

“Questa notizia ci ha colpito profondamente, ci ha davvero lasciato senza parole – spiega, commosso, Giulio Ivaldi, presidente LND Liguria – La sua mancanza si sentirà moltissimo proprio per la sua capacità di andare sempre incontro alle necessità espresse dalle società e di trovare, insieme a loro, le soluzioni giuste per ogni problema. Il mio dispiacere, oggi, è grandissimo anche perché sono molto legato alla sua famiglia, avendo lavorato con il papà Giorgio per molti anni. Lo ricorderemo sempre con affetto, con grande stima e riconoscenza per ciò che ha fatto per il movimento imperiese in questi anni”.

 

I funerali si terranno domani, mercoledì 25 agosto, alle ore 16 presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino a Ventimiglia. “A nome del presidente nazionale Cosimo Sibilia, di tutto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, del Consiglio Regionale e mio personale, esprimo sentite condoglianze alla moglie Simona e al papà, mio carissimo amico, Giorgio” conclude il presidente Ivaldi.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie