Cronaca
Lutto

Cordoglio di Confcommercio per la morte di Ezio Formosa

Lupi "Ezio ci lascia con un vuoto enorme e un grande dolore nel cuore, ma ci resta il ricordo indelebile della sua umanità e professionalità"

Cordoglio di Confcommercio per la morte di Ezio Formosa
Cronaca Bordighera, 22 Novembre 2022 ore 15:05

La notizia della prematura e improvvisa scomparsa di Ezio Formosa, storico albergatore di Bordighera ed esponente della Federalberghi, ha destato profondo dolore e cordoglio in tutta Confcommercio provinciale.

Confcommercio in lutto per l'improvvisa morte di Ezio Formosa

Presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi: “La famiglia della Confcommercio oggi è in lutto. Abbiamo perso prima di tutto un amico e poi un grande imprenditore e un punto di riferimento nell’ambito della Federalberghi e non solo. Ezio ci lascia con un vuoto enorme e un grande dolore nel cuore, ma ci resta il ricordo indelebile della sua umanità e professionalità. Ai famigliari vanno le condoglianze di tutta la Confcommercio, che si stringe a loro in questo drammatico momento”.

Il cordoglio del presidente di Confcommercio Bordighera Gianluca Berlusconi: “Siamo rimasti attoniti a questa inaspettata e dolorosa notizia. Ricordo ancora quando proprio Ezio mi venne a cercare per coinvolgermi e appassionarmi al lavoro in Confcommercio, per il bene di Bordighera, città alla quale teneva tantissimo. Tutto il Direttivo di Confcommercio si unisce oggi al dolore della famiglia per la perdita di Ezio”.

Al dolore si unisce anche Americo Pilati presidente provinciale della Federalberghi: “Ezio faceva parte del direttivo provinciale di Federalberghi provinciale ed era sempre disponibile e di stimolo per tutti. Una gran brava persona, che mancherà a tutti noi. Federalberghi si stringe alla famiglia in questo momento di dolore”.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie