Cordoglio nel mondo del calcio per la morte di Bruno Sassone
Era molto conosciuto e apprezzato e testimonianze di affetto sono giunte anche da altre associazioni sportive, come il Camporosso calcio
E’ cordoglio nel mondo del calcio per la morte di Bruno Sassone, 83 anni, che è stato in passato tesoriere del Don Bosco Vallecrosia, l’attuale Vallecrosia Academy. Era molto conosciuto e apprezzato e testimonianze di affetto sono giunte anche da altre associazioni sportive, come il Camporosso calcio.
Cordoglio da parte dell'Academy Vallecrosia
"La Polisportiva Vallecrosia Academy è vicina alla famiglia di Bruno Sassone, morto nell'ospedale di Bordighera all'età di 83 anni.
Lascia la moglie Tina, il figlio Matteo, la nuora Silvia, i nipotini Ludovica e Lorenzo, la cognata Silvana, i nipoti Sandro e Roberto, i parenti e gli amici. La triste notizia ha gettato nello sconforto la società sportiva che si stringe attorno a tutta la famiglia.
"Bruno Sassone è stato un componente storico dell’Usd Don Bosco Vallecrosia Intemelia per il quale è stato anche tesoriere e, inoltre, era il padre di Matteo, un nostro istruttore" – dice la Polisportiva Vallecrosia Academy – "In questo difficile momento il presidente, i dirigenti, i tecnici e i calciatori porgono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia".
I funerali saranno celebrati, sabato 21 dicembre, alle 15
nella chiesa parrocchiale di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia, dove si terrà la santa messa di requiem in presenza della salma che proseguirà poi per la cremazione a Sanremo.
Fabrizio Tenerelli