Aveva 88 anni

Cordoglio per la morte di Mister Capurro

Fu maestro di calcio e storico allenatore di moltissimi ragazzi della città dei fiori

Cordoglio per la morte di Mister Capurro
Pubblicato:

Il messaggio dell'Associazione Allenatori

Messaggio di condoglianze e cordoglio dall'Associazione Allenatori della Provincia di Imperia per il decesso improvviso di Costanzo Capurro, maestro di calcio e storico allenatore di moltissimi ragazzi della città dei fiori. Carlin’s Boys prima e poi arteficie della nascita insieme ad altri mister e al grande Presidente “ Ciccio Ozenda “ dell’Ospedaletti.

 

"L’Associazione Allenatori  Imperia si unisce al dolore per la scomparsa di Costanzo ed esprime a sua moglie Gianna ,i suo figli Sabrina e Giampaolo (mister della Sanremo Ladies) e a tutta la sua famiglia le proprie condoglianze. Con affetto gli mandiamo un nostro grande abbraccio in questo difficile e triste momento" - fanno sapere dall'A.I.A.C. in un comunicato.

 

“ Gli allenatori imperiesi e tantissimi ragazzi che lui ha allenato piangono la scomparsa di Mister Capurro - commenta il Presidente A.I.A.C Stragapede - se n’è andato non solo un intenditore di calcio e di talenti ma un amante vero di questo sport. Al di là delle sue competenze era un piacere passare del tempo con lui perchè aveva tanti aneddoti da raccontare. Io ho avuto il piacere e la fortuna, come molti di noi , di averlo avuto prima come mister da giocatore e poi come “amico” nei miei primi anni da allenatore insegnandomi i veri valori di questo sport. Impossibile non ricordarlo con il suo berrettino girato al contrario e nascosto fuori campo a vedere le partite per la tensione . Buon viaggio Mister.“[nk-video player-id="default" video-id=""Cord

Seguici sui nostri canali
Necrologie