LA STORIA

Coronavirus a Diano marina, in quarantena c'è anche il gatto "Anca"

Lui che vive nella struttura assieme ai proprietari, è fuori dall'ingresso principale dell'albergo. Vorrebbe entrare, ma gli viene impedito

Coronavirus a Diano marina, in quarantena c'è anche il gatto "Anca"
Pubblicato:
Aggiornato:

In quarantena c'è anche il gatto?

C'è anche un gatto, di nome "Anca", tra gli ospiti in quarantena dell'hotel Paradiso di Diano marina, chiuso dalla scorsa notte al pubblico, dopo che un turista bergamasco di 81 anni è stato trovato positivo al test del coronavirus. Lui che vive nella struttura assieme ai proprietari, è fuori dall'ingresso principale dell'albergo. Vorrebbe entrare, ma a quanto pare gli viene impedito. La porta è chiusa e così se ne sta composto sdraiato sul tappetino rosso. Per fortuna il cibo non gli manca e nelle vicinanze ha una ciotola con delle crocchette.

Tuttavia, la notizia (piùun fatto di colore che una notizia) è smentita dalla proprietaria dell'albergo che con un post su facebook replica decisamente indignata a quanto scritto in riferimento al suo gatto Anca: "Sono tutte stupidaggini, la nostra bella Anca (femmina) sta bene e se vuole, lei, PUÒ entrare quando vuole... non sapete davvero cosa scrivere, ci manca solo la fila di gente qui davanti a portare da mangiare al gatto, direi che c'è già abbastanza affollato così. Anca ringrazia comunque per l'interessamento "

 

Diano marina coronavirus gatto Anca
Foto 1 di 3
Diano marina coronavirus gatto Anca_03
Foto 2 di 3
Diano marina coronavirus gatto Anca_02
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie